Digital Impresa Lazio: il bando per la digitalizzazione dei processi aziendali

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@nexumstp.it

 LATEST NEWS

NexumStp S.p.A. - Il Sole 24Ore

È stato pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione il primo bando del piano “Digital Impresa Lazio” rivolto alle PMI e Liberi Professionisti titolari di partita IVA, con sede operativa nel Lazio.

I fondi stanziati serviranno a finanziare interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico per progetti nei seguenti ambiti:

a) Sistemi di informazione integrati: quali ERP, sistemi di gestione documentali, CRM, applicazioni a supporto dello smart-working e del coworking.

b) Amministrazione digitale: soluzioni digitali a supporto della fatturazione elettronica e per l’ottimizzazione del magazzino;

c) Digital marketing: tutte le attività di web marketing come SEO, SEM, Social e Mobile marketing.

Rientrano nel finanziamento anche progetti digitali legati a: e-commerce, punto vendita digitale, prenotazione e pagamento, stampa 3d, internet of things, logistica e sicurezza digitale. Un’opportunità interessante per quelle aziende che vogliono proiettarsi nella nuova rivoluzione digitale.

Le divisioni Marketing ed IT di Nexum Stp possono aiutarti a comprendere meglio le necessità e guidarti nella scelta degli strumenti essenziali per iniziare la trasformazione digitale valutando il reale fabbisogno della tua impresa.

Le richieste di contributo possono essere presentate dal 10 luglio al 2 ottobre 2019. 

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@nexumstp.it

 LATEST NEWS

Lascia un messaggio.

Compila il form per farci conoscere le tue esigenze e per chiedere dettagli sui nostri servizi.

Saremo felici di ricontattarti nel più breve tempo possibile.

News

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.