NexumStp e RINA hanno organizzato giovedì 23 maggio a Roma (ore 17) un incontro con lo scopo di fornire un aggiornamento in merito alle ultime novità introdotte dalla legge di bilancio sulle agevolazioni per l’innovazione.

Agevolazioni per l’innovazione: un incontro a Roma per conoscere tutte le opportunità

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@nexumstp.it

21 maggio 2019 – NexumStp e RINA hanno organizzato giovedì 23 maggio a Roma (ore 17) un incontro con lo scopo di fornire un aggiornamento in merito alle ultime novità introdotte dalla legge di bilancio sulle agevolazioni per l’innovazione.

Interverranno all’incontro Egidio Zanin, Business manager per RINA, e Matteo Petrella, commercialista e revisore legale per NexumStp, che offriranno agli imprenditori e ai responsabili delle attività di innovazione presenti una panoramica sulle opportunità oggi disponibili a supporto dei processi di innovazione. Un ambito sul quale le due realtà sono in prima linea: NexumStp è infatti un gruppo interdisciplinare che affianca in Italia oltre mille PMI in un percorso di innovazione autentica per quanto riguarda la consulenza aziendale, fiscale, legale, del lavoro, finanziaria, IT e di marketing. RINA è un player che opera a livello mondiale affiancando le imprese nei settori dell’energia, marina, infrastrutture e trasporti, nella certificazione e nell’industria con un focus sullo sviluppo di prototipi e prodotti.

 

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@nexumstp.it

Lascia un messaggio.

Compila il form per farci conoscere le tue esigenze e per chiedere dettagli sui nostri servizi.

Saremo felici di ricontattarti nel più breve tempo possibile.

News

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.