Per qualsiasi informazione aggiuntiva o dubbio relativo al lavoro agile contatta il team HR all’indirizzo: hrteam@nexumstp.it
Segui la formazione sull’applicativo Zucchetti.
Dei brevi video ti mostreranno come scaricare e utilizzare l’APP mobile e le funzionalità disponibili da PC.
Per qualsiasi dubbio puoi consultare le ➤ FAQ e in caso di problematiche tecniche puoi contattare il team IT, aprendo un ticket utilizzando il form presente sull’home page della ➤ intranet.
Chief HR Officer
HR Generalist
HR Digital
No, il log della presenza è unico per la giornata. Non è una timbratura ma un’attestazione di presenza in ufficio con orario ordinario. Si ricorda che in caso di lavoro da remoto è necessario inserire una richiesta di Smart working che non sarà approvata dal proprio responsabile in quanto è auto-approvante.
No. Nel caso di lavoro da remoto è sufficiente inserire la voce “Smart working”.
No, il log della presenza deve essere effettuato il giorno stesso. In caso di dimenticanza, il giorno successivo è necessario inserire una richiesta indicando la voce “Mancata timbratura”.
Si. In questo caso, però, la voce “Smart working” non deve essere inserita flaggando “intera giornata”, ma indicando sia per lo smart working che per il permesso gli orari di riferimento (dalle –alle).
La voce “Smart working” è auto approvante, per questo motivo il soggetto che può cancellare quella voce è il proprio responsabile diretto. Si ricorda che in caso di presenza in ufficio è necessario segnare “presenza” nel caso di lavoro da remoto è necessario inserire SOLO la voce“Smart working” e non anche la presenza.