Sei nuovi salary partner per NexumStp

La società di consulenza NexumStp Spa nomina quali soci salary i professionisti Stefano Carpaneto, Roberta Castellani, Lucrezia Iuliano, Matteo Petrella, Marco Enzo Pitotti e Stefano Toppi. Tutti già operativi con diversi ruoli nel gruppo.
NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@nexumstp.it

22 Ottobre 2024 – Il CdA di NexumStp ha nominato sei nuovi salary partner. I nuovi soci salary sono Stefano Carpaneto, Roberta Castellani, Lucrezia Iuliano, Matteo Petrella, Marco Enzo Pitotti e Stefano Toppi.

Stefano Carpaneto fa parte del gruppo NexumStp dal 2023 nel quale svolge attività professionale per la business unit di Torino. Esperto contabile e revisore legale dei conti, ha un profilo di spessore nell’ambito del Terzo Settore riconosciuto di recente anche dalla nomina come sindaco e revisore in enti di rilievo nazionale.

Roberta Castellani è responsabile dell’area Payroll presso la business unit Roma Eur di NexumStp. Coordina e supervisiona un team di professionisti qualificati, con l’obiettivo di supportare il management aziendale nelle decisioni strategiche e nella pianificazione finanziaria. Con un’esperienza di oltre trent’anni nell’ambito dell’amministrazione del personale e delle risorse umane, ha maturato una conoscenza altamente specialistica delle leggi sul lavoro e delle normative fiscali.

Lucrezia Iuliano è dottore commercialista e revisore legale dei conti. Nell’ambito dell’attività professionale ha maturato esperienza in materia di corporate governance e di vigilanza da parte di organi di controllo societari. Attualmente ricopre incarichi presso primarie società di capitali, anche quotate, come sindaco effettivo e revisore legale dei conti. Specializzata in tutela e trasmissione del patrimonio, fiscalità immobiliare e M&A, esercita la professione nell’area fisco e societario di NexumStp, occupandosi principalmente di consulenza fiscale, tributaria, societaria e principi contabili.

Matteo Petrella è dottore commercialista e revisore legale dell’area fisco e societario di NexumStp, con esperienza decennale nella consulenza fiscale e negli strumenti di finanza agevolata. È esperto di risk management e compliance aziendale anche sulle tematiche ESG. Ricopre ruoli di governance in importanti aziende nazionali e internazionali, anche quotate, ed è componente della Commissione di Studio sulla responsabilità degli Enti ex D.Lgs. 231/01 presso l’Ordine dei Commercialisti di Roma.

Marco Enzo Pitotti è dottore commercialista e revisore legale in NexumStp. Svolge attività di consulenza e assistenza in materia fiscale, amministrativa, contabile, societaria e tributaria. Ricopre inoltre diversi incarichi di controllo per importanti società italiane.

Stefano Toppi è responsabile dell’ufficio Labour Law & Organization Manager di NexumStp a Roma, specializzato in diritto del lavoro e relazioni industriali. Svolge attività di consulenza e assistenza per la gestione del personale e per le relazioni sindacali ed è esperto nella soluzione stragiudiziale delle controversie. Collabora con NexumStp sin dalla sua costituzione.

Per NexumStp, queste nomine rappresentano un momento di soddisfazione e orgoglio, per la qualità professionale e il valore del rapporto umano con professionisti che hanno contribuito alla crescita della società. “Sono donne e uomini che operano in settori diversi e hanno alle spalle esperienze formative eterogenee, accomunati da un particolare senso di responsabilità per questo lavoro, da una spiccata dedizione nell’affiancamento dei clienti e un grande rispetto per i team di lavoro gestiti”, afferma il presidente di NexumStp Paolo Stern.

NexumStp è una società per azioni che nasce a dicembre del 2018 dalla fusione di alcuni dei più prestigiosi studi di consulenza fiscale e del lavoro italiani. In seguito all’ingresso nel gruppo di nuovi soci, oggi la società ha 59 sedi in Italia, la principale delle quali si trova a Roma. A queste se ne aggiungono altre 27 nel mondo coordinate dalla consociata IC&Partners. NexumStp assiste circa 22 mila clienti in Italia nei settori fiscale, societario, del lavoro, legale, direzionale oltre che nella gestione in outsourcing di tutti gli adempimenti amministrativi dell’ufficio del personale (payroll). Nuovi driver competitivi del gruppo sono inoltre i servizi di ricerca, selezione del personale, formazione finanziata e soluzioni tecnologiche per la gestione delle imprese.
Ufficio stampa NexumStp Diesis Group:
Giorgio Tedeschi – Valentina Colombo
Tel 02 626931 – nexumstp@diesis.it
NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@nexumstp.it

Lascia un messaggio.

Compila il form per farci conoscere le tue esigenze e per chiedere dettagli sui nostri servizi.

Saremo felici di ricontattarti nel più breve tempo possibile.

News

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.